Haul: acquisti in saldo! (parte 1)

Buongiorno bellezze,

perdonate l’assenza di questi giorni, ma sono sorti degli impegni imprevisti che mi hanno rubato del tempo. Ovviamente il blog è un hobby, una distrazione e, quando si hanno dei progetti da realizzare, degli obiettivi da raggiungere, il tempo che ho da dedicargli purtroppo si riduce 😦 Nonostante ciò, in questo periodo di saldi sono riuscita a comprare qualcosina, più o meno utile… così ho deciso di mostrarvi i miei acquisti 😉 Dividerò questo post in due parti, mostrandovi prima gli acquisti per così dire modaioli (vestiti e accessori), e successivamente gli acquisti truccosi 😛 Cominciamo con un negozio che mi piace moltissimo e nel quale mi sbizzarrisco ad acquistare: H&M.

Immagine

Immagine

Ultimamente sono un pò fissata con le camicie di jeans, mi piace indossarle sotto i maglioni caldi e pesanti, abbinandole a una collana appariscente come questa. Quando l’ho vista me ne sono subito innamorata 🙂

Secondo negozio nel quale ho trovato qualcosa è calliope. 

Immagine

Immagine

 

Immagine

La prima maglia con la fantasia della costellazione, è molto trasparente e va messa con una canotta sotto, magari con un colore di contrasto; è veramente casual e originale. La seconda, più classica, la vedrei bene con una giacca e mi piace molto il contrasto del rosa antico con il pizzo nero. Altra chicca sono i colletti per impreziosire le maglie, bianco con le perle più romantico e bon ton, nero con le borchie per un look più rock.

Da piazza italia ho trovato questo giubbotto caldo, morbido e che veste anche molto bene.

Immagine

In un negozio cinese avevo adocchiato il maglione che sto per mostrarvi, me ne sono innamorata (e capirete perchè :P) e sopratutto mi ha colpito per il colore.

Immagine

Poichè ho in progetto un viaggio, ho deciso di acquistare pochette portatutto, comode e sopratutto pratiche che ho trovato da avon. 

Immagine

Da acqua e sapone  ho trovato un utile kit da viaggio contenente delle boccettine e delle giare per mettere i nostri prodotti in formato mini, una spatola, un erogare per il profumo, il tutto facilmente etichettabile con dei tag inclusi.

Immagine

Per concludere vi mostro un acquisto che va fuori tema ma mi è piaciuto moltissimo e volevo condividerlo con voi: una candela cupcake *_* 

Immagine

Ci vediamo al prossimo post, un mega bacio, alla prossima!!

 

 

10 thoughts on “Haul: acquisti in saldo! (parte 1)

  1. Alloraaa, bellissimi acquisti. Bella la camicia, carine le maglie, adorabili i collettini, da mangiare la candela…ma sopratutto mi hai dato un’idea…le boccettineeeee, da portare in viaggio, sn perfette e mi servono assolutamente, dm corro a cercarle!

Rispondi

