Tag: cosa c’è nel mio beauty da viaggio?

Buongiorno bellezze,

oggi voglio proporvi questo tag molto utile a mio avviso perchè credo che molte ragazze possano essere interessate all’argomento: si parla dell’organizzazione del beauty da viaggio! Io ho adottato questa organizzazione per un lungo week- end, ma secondo me anche per una lunga settimana, la scorta di prodotti proposti può bastare tranquillamente. Si sa, la maggior parte delle ragazze quando viaggiano, anche se per pochi giorni, porterebbero l’intera casa dietro perchè “può servire, meglio avere una cosa in più che una cosa in meno”… vi sentite rappresentate? 😛 Io faccio parte di questa categoria, ma questa volta ho cercato di mantenermi quasi all’osso con i prodotti! 😉 In realtà fanno parte del beauty 2 piccole pochette; vi mostro il contenuto della prima:

Immagine

 

Immagine

 

Vi ho già mostrato questo kit da viaggio in questo post. Andiamo ad analizzarne il contenuto:

  • bustina di mini size di dentifricio pasta del capitano con annesso spazzolino, acquistati da acqua e sapone;
  • nella boccettina spray ho messo la mia acqua profumata all’arancia e cannella ( vedi post)
  • nelle tre giare ho messo: gel malizia per capelli (post), crema viso con olio di rosa mosqueta bottega verde, crema mani (post);
  • 3 in 1 detergente, tonico e crema (post);
  • contorno occhi (post);

Immagine

 

Immagine

  • salviettine struccanti (post);
  • salviettine multiuso acquistate da acqua e sapone;
  • lacca mini size (post);
  • pettine avon;
  • amuchina;
  • deodorante neutro roberts;
  • shampoo mini size sunsilk;
  • bagnoschiuma creme soft nivea;

Spero che in parte possa esservi stata di aiuto e vi abbia un pò semplificato la vostra organizzazione beauty. Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete anche voi “trascinatrici di casa” nei vostri viaggi 😀 un bacione, alla prossima!!

7 thoughts on “Tag: cosa c’è nel mio beauty da viaggio?

Rispondi

