Outfit: conciamoci per le feste!

Buongiorno bellezze,

mancano pochi giorni all’inizio delle vacanze natalizie e le occasioni per uscire aumentano; e con le uscite si accompagna anche la fatidica domanda:” COSA INDOSSARE?”! Beh bisognerebbe sempre valutare il luogo dove stiamo andando,separando le occasioni più informali da quelle più sobrie. Potrà sembrare banale e quasi scontato ma non lo è per niente!! Mi è capitato parecchie volte di incontrare tra le file del supermercato ragazze vestite come se stessero andando a ritirare l’oscar! 😛 E viceversa notare che in occasioni più formali, (ad esempio un colloquio di lavoro), ragazze che si presentavano in maniera a dir poco oscena! :O Detto ciò, ovviamente chiunque può vestirsi come gli pare, e se un capo, pur non essendo adeguato all’occasione, fa sentire a proprio agio e sicure di sè stesse, è giusto indossarlo! 😉 Io oggi voglio proporvi un outfit abbastanza formale, da poter utilizzare magari in una cena di lavoro per fare gli auguri ai colleghi, una serata romantica con il vostro partner o semplicemente per un’occasione che voi ritenete importante!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Pezzo forte dell’outfit è la gonna, un pò stile anni 50′, dalla fantasia scozzese. La marca è h&m.

Il maglioncino è di cotone semplice, acquistato da benetton.

Immagine

Sotto il maglioncino ho indossato una canotta di yamamay, e ho deciso di indossare questa collana abbastanza appariscente e molto femminile 🙂 Non ha una marca perchè è stata acquistata in un mercatino dove confezionavano gioielli a mano. Mi piace molto sopratutto perchè da un tocco originale anche alle maglie più semplici.
Immagine

Immagine

Amo molto questa tipologie di scarpe, le parigine, sono così femminili e regalano quel fascino un pò retrò. Purtroppo sono veramente molto alte quindi non le indosso molto spesso! Queste sono del marchio Gwen.

Per rendere il tutto ancora più natalizio potete indossare un caldo cappottino rosso 😉 Spero vi sia piaciuto, alla prossima!

5 thoughts on “Outfit: conciamoci per le feste!

Lascia un commento